Residenza Lagrev

Regalatevi momenti distensivi – la Residenza Lagrev vi aspetta

La Residenza Lagrev è situata in una zona particolarmente soleggiata e calma della pittorresca pianura tra i laghi di Sils e Silvaplana. Tutti gli appartamenti della Residenza sono attrezzati per garantire il confort che ci si aspetta.

Il centro di Sils Maria, la teleferica di Furtschellas-Corvatsch  ed il centro per sport acquatici sono distanti pochi passi.

In poche parole : vi garantiamo vacanze distensive nel mondo alpino dell’Engadina. Vi aspettiamo!

Un villaggio particolare : Sils in Engadina

Lasciando vostro sguardo percorrere il paesaggio della pianura di Sils e suo lago, capirete lo scrittore Hermann Hesse che lo descrivò « un paradiso da sogno». Situato idillicamente tra i laghi di Sils e Silvaplana, Sils è a 1802 metri s.l.m., all’entrata del Val Fex. Il villaggio si presenta attraente, familiare ed invitante – gli ospiti apprezzano la quiete in questo grandioso paesaggio.

Godimento totale della natura: camminate con le ciaspole

In sintonia con se stessi e la natura, camminando con le ciaspole sul lago di Sils ghiacciato o nella sua pianura rilasserà vostra mente. Se scegliete andare più in alto, troverete su Furtschellas diversi sentieri da percorrere con le ciaspole così come le piste da sci.

Una sorpresa culturale: la casa di Nietsche

Il filosofo germanico Friedrich Nietsche venne a Sils la prima volta in estate 1881 ed affittò una stanza al primo piano della casa. Dal 1883 fino al 1888, ritornò ogni anno in estate. Qui trovò un luogo che gli ha reso possibile di trovare calma e concentrazione. Oggi, la casa è un museo attraente ed è anche luogo per riunioni.