Residenza Lagrev

Paradiso all’aperto – Sils

Il villaggio di Sils si trova idealmente tra i laghi di Sils e di Silvaplana ed anche all’entrata del romantico e selvatico Val Fex. Escursionisti troveranno felicità in questo paesaggio selvatico e soleggiato che apparentemente dispensa energie. Chi vuole recarsi più in sù, troverà alla vicina Furtschellas diversi ed attrativi sentieri per camminate e scalate. Brevemente : godeteVi vacanze nel paradiso all’aperto di Sils!

Inverno in Alta Engadina

L‘Engadina è rinnomata per le annuali nevicate e la varietà dell’offerta. In inverno, sciatori di sci alpino come di sci nordico, snowboarder, snowkiter e scalatori di ghiaccio trovano condizioni ottimali.

0047258
Sciare al Corvatsch

Siate sportivi: a 3303 metri uscite dalla teleferica ammirando un grandioso panorama per poi iniziare la discesa impegnativa lunga 9 chilometri che, via Furtschellas, vi riporta direttamente a Sils.

0059476
Passeggiate

Vi piace camminare nel silenzio della natura? In Engadina, troverete 150 chilometri di sentieri sui laghi oppure nelle valli trasversali generosamente innevate. Vivete questo paesaggio meraviglioso!

0008873
Sci nordico

L’Engadina offre 230 chilometri di svariate piste perfettamente preparate sia per lo stile classico che per lo stile dinamico skating.

L’estate in Alta Engadina

Da lungo tempo, l’Engadina ha la fama di essere un paradiso per camminate, scalate, ippica e pesca. Con l’apparizione di articoli per nuovi sport, ottime condizioni trovano anche velisti, surfisti, golfisti e ciclisti con mountain bike.

Bildschirmfoto 2018-10-26 um 15.58.54
Il sentiero ‚Smaragd‘ (smeraldo)

Il cammino inizia a St. Moritz e suo tracciato passa vicino a vari laghetti in un magnifico paesaggio di torba e boschi di coniferi fino a Sils. Un magnifico sentiero in un ambiente di unica bellezza.

0012900
I laghi dell’Alta Engadina

La regione dei laghi tra Maloja e St. Moritz è particolarmente pittorresca. In più dei quattro grandi laghi, si nascondono numerosi piccoli e romantici laghetti alpini.

0000848
Ciclismo

In mezzo alle imposanti sommità dei Grigioni si trova un paradiso per mountain bikers che soddisferà qualsiasi gusto e classe.